Citazione Originariamente Scritto da Ari Visualizza Messaggio
Ha fatto la stessa cosa Genny! L ho trovata sotto la pioggia... Mentre ho scoperchiato la casetta e Martin era in casa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Genny assomiglia tanto alla mia Ania ( co sti nomi russi divento matta ) lasciala fare per il momento possiamo star tranquille, in effetti la troppa umidità e le temperature molto basse sono preoccupanti.
Un consiglio, toglierei da dentro il rifugio tutto quel truciolo di legno se lo dovessero ingerire può essere pericoloso, basta mettere del pieno o per mantener un pochino di umidità e tante foglie. Tu che foglie hai messo?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ari Visualizza Messaggio
Ha fatto la stessa cosa Genny! L ho trovata sotto la pioggia... Mentre ho scoperchiato la casetta e Martin era in casa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Genny assomiglia tanto alla mia Ania ( co sti nomi russi divento matta ) lasciala fare per il momento possiamo star tranquille, in effetti la troppa umidità e le temperature molto basse sono preoccupanti.
Un consiglio, toglierei da dentro il rifugio tutto quel truciolo di legno se lo dovessero ingerire può essere pericoloso, basta mettere del fieno per mantenere un pochino di umidità e tante foglie. Tu che foglie hai messo?

- - - Aggiornato - - -

Scusatemi ma ho qualche problema ad inviare le risposte

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
Se non ricordo male Vittitarte ha messo un fondo drenante nel profondo del rifugio per limitare la risalita dell'umidità per capillarità.
Si ricordi bene ho messo ghiaia sul fondo e sopra tanta terra