Si, ho letto che ci sono idee contrastanti per quanto riguarda il letargo delle baby; secondo la mia veterinaria é meglio farlo saltare e così ho fatto però vorrei maggiori suggerimenti per farle vivere al meglio in terrario fino a che non farà caldo fuori. Si, so che servirebbero i documenti ma chiamando chi di competenza mi hanno detto che non è possibile metterle in regola in quanto gli adulti me li hanno regalati più di dieci anni fa ma che comunque non é un problema in quanto non le vendo e non le regalo. Ora voglio solo pensare a farle stare al meglio.

- - - Aggiornato - - -

Comunque il termostato della lampada in ceramica l'ho settato a 24 gradi in quanto ora in casa inizia a fare freddo e quando spenta nella zona fredda ci sono dai 24 ai 24.4 gradi con umidità dal 70% al 75%, il termostato si accende solo di sera e di notte quando le altre lampade sono spente. Nella zona centrale dove non ci sono lampade (oggi mi è arrivato il neon uvb 5.0 da 75 cm che provvederò a mettere nei prossimi giorni) ci sono 26 gradi circa e 74% di umidità. Nella zona calda sotto la spot e uvb ci sono 31, 32 gradi e 69% di umidità. (Ho appena messo il cibo e lo spruzzo sempre con un po' d'acqua). Possono andare bene come temperature e umidità?!