Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 647

Nuova arrivata, l'avventura continua (S. Odoratus)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di Lampe14
    1,958
    Discussioni
    Like ricevuti
    663
    Tartarughe in possesso

Trachemys S. Scripta ______________________________ Graptemys P. Kohnii ______________________________ Chrysemys P. Dorsalis ______________________________ Chrysemys P. Marginata ______________________________ Clemmys Guttata ______________________________ Malaclemys T. Centrata ______________________________ Kinosternon Baurii ______________________________ Claudius Angustatus

Predefinito Re: Nuova arrivata, l'avventura continua (S. Odoratus)

adottare animali non va mai fatto alla leggera perché devi essere consapevole del grado di impegno e tempo che dovrai dedicargli..

secondo me ci hai ragionato fin troppo! hai desiderio di prendere una o + odoratus? prendile! hai lo spazio esterno per tenerle senza problemi
    se dovesse capitarti un maschio sai già che dovrai fare un doppio allestimento (e mi pare di capire che in qualche modo una soluzioni la riusciresti a trovare)

quindi se trovi un occasione in fiera non fartela sfuggire...

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

TartaManiaco
    L'avatar di darietto
    7,000
    Discussioni
    Like ricevuti
    1378
    Tartarughe in possesso

nr.1.1.0 hermanni 2014 nr.1.2.0. Sternotherus odoratus 2017--2015
    Altri rettili in possesso

In giardino lucertole, a volte un Riccio e un Biacco. Ovviamente non sono miei ma vanno e vengono.

Predefinito Re: Nuova arrivata, l'avventura continua (S. Odoratus)

Citazione Originariamente Scritto da Lampe14 Visualizza Messaggio
    adottare animali non va mai fatto alla leggera perché devi essere consapevole del grado di impegno e tempo che dovrai dedicargli..

secondo me ci hai ragionato fin troppo! hai desiderio di prendere una o + odoratus? prendile! hai lo spazio esterno per tenerle senza problemi
    se dovesse capitarti un maschio sai già che dovrai fare un doppio allestimento (e mi pare di capire che in qualche modo una soluzioni la riusciresti a trovare)

quindi se trovi un occasione in fiera non fartela sfuggire...

Il desiderio sarebbe di prenderne una ma per l'allestimento mi servirebbe altro filtro, altre lampade e altro posto, non voglio rischiare di metterla subito assieme con quella che ho già.
    Quindi col senno di poi, quei soldini nel frattempo li investo nel sistemare recinzione e mastelli che andranno separati da un divisorio e l'anno prossimo parto più tranquillo.
    Tra l'altro se le temperature per il letargo controllato non saranno adatte il prossimo anno potrò sistemarle entrambe in un'unica vasca da mettere in cantina dove c'è molto posto ......... il problema cantina riguarda mia mamma, siccome ci vanno stesi i panni d'inverno poteva lamentarsi dell'odore ma visto che non ne ha mai parlato quando viene in casa vuol dire che non lo sente, anche perchè non c'è ....... a volte mia mamma sente odori anche se non ci sono

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da EvaSabineJulia Visualizza Messaggio
    Curiosità quale sarebbe il colore particolare ?
    Lo vedi in questa discussione di Leonida, il suo maschietto .
    http://www.tartarugando.it/tartarugh...lia-stich.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •