Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
guarda che io non ti sto dicendo di aspettare o non aspettare, cerco di darti dei consigli in base alle informazioni che mi dai (dimensione massima della vasca, numero di vasche che puoi gestire, ecc.), se queste informazioni cambiano nel tempo, io cerco di adeguare i miei consigli, che tali restano, ognuno poi fa di testa propria, anche io cerco di raccogliere informazioni e consigli da utenti esperti come Leonida, Lampe, ecc. poi comunque mi faccio le mie idee personali e faccio di testa mia, visto che poi ognuno ha la propria idea di allevamento.
Sì certo, infatti son sempre ben accetti i consigli .
Però mi faccio "prendere dalla mia testa", effettivamente stavo pensando al fatto di far fare la quarantena se ne prendessi una nuova, metterla subito assieme a Diamond .... potrebbe andarmi bene come no. Invece la cosa è molto più fattibile per me in primavera visto che ho la possibilità di usare un mastello per tarta, stare, diciamo "in natura" anche se si tratta di mastelli farà bene a entrambe anche se poi farò fatica a ripescarle, ho letto che hai dovuto svuotare il laghetto quella volta per trovarle .