Ciao a tutti!
Colgo l'occasione per infilarmi nell'argomento Letargo. Come alcuni di voi ricorderanno, a fine luglio mi sono nate 5 baby e in merito al loro primo letargo mi ponevo giustamente i primi dubbi. Ora sono, sin dal principio, in un recinto ad hoc in giardino e ormai tutte hanno da ca una settimana già cominciato il "pre-letargo". Io lo chiamo così perchè tra la temperatura diurna ancora alta e i pochi giorni di dormienza, non mi sento di dire che sia cominciato del tutto anche se una cosa è certa, hanno smesso tutte di uscire x cercare il cibo già da giorni.
Ecco il mio quesito: le ho pesate il 24/10 e pesano rispettivamente 11,14,14,17 e 19gr., quindi chiedo agli esperti qual'è il peso minimo necessario x affrontare il letargo in tranquillità? E per evitare sbalzi di temperatura tra giorno e notte (attuali), mi consigliereste il letargo in frigo? considerato che lo feci per 4 anni di fila al loro papà e ad una Marginata. Grazie per le risposte che saprete darmi e soprattutto sono ben accetti anche consigli extra!

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo! Mamma e papà sono ancora attivi, anche se non li vedo giustamente mangiare. Soprattutto papà che vuole ancora accoppiarsi