Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Un'altra Trachemys
Ciao a tutti ragazzi. Ormai sapete più o meno la situazione delle mie tartarughe. Oggi un'amica di mia madre ha voluto darmi in affidamento la sua scripa di 4 anni circa. adesso l'ho sistemata in questa vasca, dove trascorrerà anche la notte.
https://imgur.com/a/avTVw
Da domani procederò all'allestimento della vasca dove rimarrà per un po più di tempo. La vasca in questione è questa: https://imgur.com/a/ZNrKV
Ora ho la sola possibilità di tenerla fuori, dato che c'è ancora un po di sole. possiedo anche 2 filtri interni che posso riempire di spugna filtrante e cannolicchi. Dovrò procedere anche alla costruzione di una zona emersa, che sarà formata sicuramente da un pezzo di legno.Poi avevo intenzione di appendere quel vaso con le piante, che sta ora nella vasca dove si trova, al bordo della vasca dove dovrò metterla, ma penso che non lo potrò fare dato che i bordi di questa vasca sono fragili. ( mentre pulivo la vasca si sono rotti molti pezzi).
Questa sarà una sistemazione provvisoria perchè non la terrò assolutamente con me ma dovrò farla adottare, come l'altra mia scripta.
Potrei procedere così? Cosa mi consigliate?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum