....cambio di programma......se non dovesse accadere una qualche catastrofe, tipo figlie che si ammalano, macchine che mi lasciano a piedi ( come ultimamente sta succedendo sempre ad ogni mio viaggio...)....invasioni aliene o altro che adesso non mi viene in mente, direi che ci vediamo a Bassano
......allora.....io ci vado il sabato e tu vacci la domenica!
No no, se tutto va bene vengo di sabato ........ mi porterò la guardia del corpo, femmina naturalmente, non si sa mai .
Ragazzi e ragazze, spero di esserci perchè per me è cominciato il periodo delle "sintomi" ...... influenzale, bronchite, pressione arteriosa, mal di schiena etc. etc.
Vi aggiorno giovedì prossimo ....... anche se venerdì potrebbe distruggermi .
Rieccomi, aspettando giovedì ma sono sicuro che mi ammalerò prima , si fa in tempo a girarla se si arriva verso le 15 del pomeriggio?
Grazie.
Perchè aspetti giovedì , cosa succede ? La fiera non è molto grande ma se arrivi alle 15 la vedrai molto di fretta.
Ha indovinato Illy, come ha fatto poi , se non succedon disastri io ci sarò domenica, arrivo in mattinata, mi spiace per Illy e Marconyse (anche se era in forse), sarebbe stato bello incontrarci .
Spero di trovare almeno Carlinoo .
......mi spiace darietto, sarà per la prossima......
Anche se per me non era giornata, fatto il gireto ad Animals, trovato interessante perchè finalmente ho potuto vedere dal vivo la bellezza di alcuni esemplari, insetto foglia, il ciliatus è bellissimo, varie specie di tartarughe anche se le Thb e Thh erano parecchio piramidalizzate a parte un paio. Tarta acquatiche parecchie ma tutte baby, sia odoratus che carinatus, una miriade di serpenti, ranocchiette, pesci etc etc, ne è valsa la pena ....... e che pena con la famiglia appresso
Ragazzi, riesumo questa discussione perchè son stato male a vedere quelle tarte così piramidalizzate però .......... se ce ne sono anche quest'anno io ne porterei anche a casa una ma il periodo è già avanzato, se decidessi di prenderla secondo voi meglio farle saltare il letargo ?
@ Carlinoo, @ Marconyse, @ Illy, penso che anche voi le abbiate viste, che ne pensate ?
Non ho mai comprato tartarughe in autunno,al massimo in estate, ma il periodo migliore è la primavera.