Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Elegans
Ciao a tutti, mi presento, sono un allevatore da circa 20 anni, ho 44 aani ed allevo tartarughe che fanno il letargo cioè Greche Marginate ed Hermanni. Adesso sento il bisogno di allevare qualcosa di più impegnativo ed ho pensato ad una Elegans. C'è qualcuno dal Forum che mi potrebbe dare consigli ?
Io abito in Svizzera, Canton Ticino a 4 KM da Como per intenderci. Sto cercando anche un esemplare di circa un paio di anni da comperare con documenti e tutto ciò che serve per l'esportazione. Mi sono documentato e la cosa sarebbe possibile per cui chi volesse aiutarmi mi farebbe un enorme piacere. Grazie a tutti per il momento. Spero di ricevere qualche risposta positiva.
Leo
-
-
TartaManiaco
Re: Elegans
Posso informarmi ,conosco molti allevatori di esotiche: considera però che puoi tenerla fuori solo due o tre mesi, conosco il clima perchè siamo vicini, e a questo punto risulta indispensabile la costruzione di un grande terrario dove passerà la maggior parte dell'anno. Il terrario dovrà essere costruito con tutti gli accorgimenti della moderna tecnica e nel frattempo potresti documentarti e cominciare ad abbozzare un progetto di massima.
-
Simpatizzante
Re: Elegans
Si certo, avrei un locale di 3 x 4 metri, se qualcuno mi da anche degli spunti di come deve essere ne sarei grato.
Il posto c'è.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum