Ma sai che non lo avevo visto io... 😀Se non me lo avessi fatto notare tu non lo vedevo
Ma sai che non lo avevo visto io... 😀Se non me lo avessi fatto notare tu non lo vedevo
E' una bella gatta grigia : certosina ?
Darietto accipicchia, mi stai scansionando le foto al mm [emoji23]no, non li avevo visti.
Non sono certosini ma grigi europei. Struttura snella, per il resto molto simili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow bellissimo anche il gatto. Oltre al ‘paese delle meraviglie’ per le tartarughe. Complementi per tutto!
Grazie! Sento di meritarmeli davvero questi complimenti, ho dovuto sacrificare un potenziale bel giardino per riempirlo " di erbacce" come dice mia madre.
Rinunciare al piacere di averle sotto controllo tutte le volte che mi va per lasciare a loro il controllo di farsi vedere quando e come vogliono, lasciarmi preoccupare da loro lunghe assenze ecc, ecc.
Soffrirei a vederle chiuse.
Per i gatti invece ho una coppia da cui son nati 5 piccoli che ho pian piano dato via. L'ultimo partirà a breve. Li avrei voluti tenere tutti perché vedere muovere in branco un gruppo di panterine grigie non ha prezzo. Ma troppe cacchine appetibili in giro non hanno fatto molto bene alle tarte e tenere tutto sotto controllo era impossibile. Due bei gattoni bastano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk