Sarei molto grato a chiunque li passasse anche a me! Caffè pagato
Novità! Oggi ho saputo direttamente dal laboratorio che sta "ultimando" il kit per il sessaggio delle piccole tartarughe, che il prodotto dovrebbe essere commercializzato per settembre. Cit."Stiamo cercando di creare un prodotto d' eccellenza e questo richiede tempo". Questa è stata la risposta che ho ottenuto, perciò non resta che attendere.
Eccoci. Ho pensato di riesumare questo topic viste le novità. Qualcuno sa chi commercializza questo kit?
Ho trovato alla fiera di Cesena il depliant che reclamizzava il test : parlando con Tartamau ho saputo che il costo è circa 20 euro e l'affidabilità è al 97 %: no ero molto interessato come utente e non ho preso il depliant e non ho scritto telefoni o altro. Penso che rivolgendosi all'allevamento Testudo albino si potranno avere tutte le notizie al riguardo.
Mi sembra che sia commercializzato dalla Darwinlab. I contatti si trovano sul loro sito.
ho visto solo ora la discussione e devo dire che mi interessa molto!!!!!
Mi sto informando sulla genetica che c'è dietro e CHE LAVORONE!!!
Sapete per caso il nome del prodotto perche mi interesserebbe per le mie baby di flavomarginata
Sulle terrestri è sicuramente testato, ma non ho idea se il metodo funziona anche sulle acquatiche: sul sito Darwinlab il test non è citato , forse conviene contattare Tartamau.
qualcuno di voi ha già avuto modo di provare il nuovo Kit per il sessaggio delle tartarughe baby?
Giusto per conoscere le modalità di utilizzo e avere un parere da chi ha "toccato con mano" questo nuovo test
Nessuno che io conosca si è avvalso di questo test : come ho scritto in precedenza non sono molto interessato al problema per cui ho seguito la cosa solo per curiosità.
Salve, allora chi ha testato questo kit e con quali risultati? [emoji846]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si hanno poche informazioni al riguardo e la sensazione che ho avuto seguendo l'argomento è che per sessare una baby mediterranea..... il gioco non ne valga la candela.
Ben diverso il discorso se un allevatore ha intenzione di acquistare delle baby Kleinmanni, Radiata, ecc..... cioè baby che comportano un impegno economico già diverso.....
E' qualcosa che può interessare l'allevatore professionista che può commercializzare le sue tartarughe con garanzia del sesso , ovviamente a prezzo maggiorato: per coloro che allevano per hobby credo che un test del genere abbia poca importanza.