Simone è triste, la "piccola" non c'è piu.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Simone è triste, la "piccola" non c'è piu.
Un calcolo alla vescica......cosa rarissima!!!
Ho saputo anch'io della perdita, ma mi avevano riferito però che la possibile causa sia stata una congestione digestiva causata da una zucca. Mi dispiace per Simone.
Abitiamo nella stessa isola e non sapevo che Simone fosse lui. È stata davvero una bella sorpresa. Peccato per la Ivory, un esemplare stupendo!!!
Mi spiace tanto [emoji22]
Oh no ....... mi spiace .
Ragazzi, è un fatto accaduto 1 anno fa che io sappia...perchè ricordarlo ora?
Anche io fui dispiaciuto tantissimo per simone...
Specie allevate:
Testudo marginata (areale sardo) - Testudo hermanni (areale sardo) - Testudo graeca graeca (areale centro Sardegna) - Testudo kleinmanni - Centrochelys sulcata (Ivory) - Pyxis arachnoides arachnoides - Homopus areolatus - Chersina angulata - Cuora flavomarginata flavomarginata
Che pasticcio di post [emoji33]
Ma okkiazzurri ha letto un vecchio post ?
Si, era una discussione del 2016 poi Freccia l'ha resuscitata a giugno e un'intervento dopo l'altro l'ha fatta sembrare attuale.
Ma neanche io l'ho letto prima, non in questo post almeno. Può essere che sia girata la notizia in qualche altro. Magari se Simone avrà voglia un giorno ci racconterà di sua voce cosa è successo.
Noi possiamo solo dire a lui, anche se è passato tempo, che ci dispiace tantissimo per la perdita di questo esemplare.