Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
TartaManiaco
Re: Cerco aiuto per cibo gatti
Penso che chiamerò perchè stasera il micio di ieri (magrissimo, non si vedono le ossa ma manca poco, come sono rientrato si è avvicinato immediatamente, gli altri sono "alla finestra", che rimane costantemente aperta, sole o pioggia che sia, non hanno però possibilità di uscire, neanche saltando.
Un'altro micio si è accasato da una signora della mia via.
Tra l'altro propio oggi su un giornalino locale gratuito ho visto che stanno cercando persone per andare a dar da mangiare a un colonia di gatti, non so se 5-6 gatti circa si possa definire colonia, la cosa strana è che l'appartamentino dovrebbe essere in affitto.
Domattina comunque un mio collega mi porterà una confezione di cibo per gatti, andrà bene per quello fuori ma gli altri dentro
.
Sì sì, penso chiamerò, non si fa così
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum