Grazie mille Eurydice, soprattutto per gli alimenti così posso vedere anche la composizione corretta.
Per quanto riguarda il giardino siccome il cagnolino è un barboncino ogni tanto esce a farsi un giro, i gatti ci entrano sia durante il giorno (meno) ma soprattutto di notte perchè "sanno" che lui è in casa.
Il graffio l'ha preso da Attila, gatto nero terribile, solitamente viene accudito dal gestore del distributore davanti casa, quando passano persone con cani al guinzaglio il gatto cerca di attaccarli alle spalle se grandi, pensa te che caratterino.
Problemi con i fari delle auto non ce ne sono, abito abbastanza vicino a una strada trafficata ma non si sono mai spinti là e le vie attorno sono tutte senza uscita quindi solo residenti o persone che si recano dal medico che ho di fronte.
La vicina ha affittato un miniappartamento vicino a me ma ora è da circa un anno che vive da un'altra parte. Purtroppo ha lasciato i gatti, all'inizio passava tutti i giorni, ora, col tempo, sempre più di rado. Credo abbia 3-4 mici all'interno e non possono uscire, non so da dove sia scappato quello che ho visto ieri, purtroppo avevo solo le crocchette del cane e gli ho dato quelle anche, so che non vanno bene ma poveraccio .