Citazione Originariamente Scritto da Lampe14 Visualizza Messaggio
per 4 trachemys sarà necessario avere più superficie e volume d'acqua possibile.. incrociando le dita se sono 4 femmine potresti avere problemi limitati ..se c'è uno o più maschi potrebbe essere un disastro.

quel filtro l'ho utilizzato tutto inverno ed è veramente ottimo come materiali filtranti e come qualità delle plastiche ma da solo non riuscirà a mantenere l'acqua pulita...te ne servirebbe almeno un altro da 450 da sommare a quello che già hai..

io metterei sabbia finissima sul fondo e nient'altro (arredi/legni o piante acquatiche verrebbero continuamente spostati e mangiati senza pietà)
*per le piante acquatiche o palustri in realtà con lampade e protezioni adeguate è possibile averle

rampa che entra in acqua per raggiungere la zona emersa appoggiata/fissata sul bordo esterno della vasca (per poter sfruttare tutta la superficie acquatica disponibile) come già consigliato da gibo..

metti qualche foto della vasca come si presenta ora.. sarà più facile per noi capire
Credo siano 3 femmine e un maschio...postero’ delle foto sia della vasca che delle tarta cosi’ mi aiutate con il sesso.
Dici che addirittura serve un altro filtro da sommare a quello che ho?Appena riempio la vasca ti aggiorno.
Per quanto riguarda la zona emersa la soluzione di gibo non è attuabile perche’ riempiro’ la vasca massimo con 250/300 L.Per il momento compro una turtle bank della zoomed e vedo come va.
Invece per la sabbia di fiume mi potresti spiegare la preparazione prima di metterla in vasca?