Ciao Sandoz! Premetto che non ho hors, ma ne ho avute in passato e visto che sono stata citata, ho piacere di dire la mia...
Mi spiace dirlo, ma la cosa meno adatta è la casa... tanto di cappello a tuo suocero perché è bellissima, ma dalla mia esperienza non so se possa essere adatta a delle hors.. forse in estate si, ma in inverno non saprei.. il letargo delle hors è abbastanza delicato, hanno bisogno di un freddo asciutto e qui in Italia è già un problema. .. per questo sarebbe più adatta una casa alta (per permettere all'aria fredda di entrare facilmente e alla calda di salire verso l'alto e all'umidità relativa di "smorzarsi" proprio con la maggiore circolazione dell'aria. .. ). Quindi, visto che la casetta è comunque molto bella, potresti far ampliare e alzare la porta?

Per il pexiglass posso dirti per esperienza che è inadatto. .. fa da lente e surriscalda l'aria sottostante. . Quindi, a meno che tu non lo metta molto alto dalla casa (ma servirebbe a poco), per poterlo sfruttare comunque ti consiglio di tenerlo coperto sempre per con telo verde..
Se decidi di prendere il policarbonato in futuro, ti consiglio di acquistare un foglio da 10 mm (di spessore )4 pareti! È praticamente indistruttibile; )
Apprezzo moltissimo tutto il lavoro che stai facendo, continua così
Se avessi bisogno. ..