Ciao a tutti sono nuova mi sono iscritta a questo forum xke ieri ho acquistato 2 tartarughine acquatiche e stamani me ne è scomparsa una e volevo avere consigli da qualcuno un po più esperto di me per il ritrovamento..
Le avevo messe in uno di quegli acquarietti di plastica che si comprano alle fiere in attesa di acquistarne uno più idoneo..
Siccome in casa ho un gatto per la prima seta le ho messe in cima a un mobile e stamattina quando le ho tirate giu ce n era solo una!!
Probabilmente arrampicandosi sopra l altra tartaruga una è riuscita a uscire dall' acquario ma ho guardato dappertutto spostando mobili ma non sono riuscita a trovarla..
Ho letto che non hanno il senso dell' altitudine quindi potrebbe essere tranquillamente volata giu dal mobile.. nella mia cucina c e un finestrone con il terrazzo è possibile che sia caduta da li?
C è qualche modo in cui posso attirare la tartaruga per farla spuntare da qualche parte?
Io nel frattempo ho già spostato tutti i mobili e guardato sotto quelli fissi ma non so più come fare
Grazie per le risposte che potete darmi