Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
impressionante, tu faresti prendere una multa che va dai 7500 ai 75000 euro più una denuncia penale con possibile condanna da minimo 6 mesi a, mi sembra, un'anno di reclusione a una persona o più?????
Alla legge non importa se le stai tenendo bene e non lo fai per soldi o altro, importa che se ti beccano sei un bracconiere con le relative conseguenze.
Se sei così sicuro che nessuno verrà a controllarti distruggi le uova o fa dei bunker in modo da tenere i maschi lontani dalle femmine.
Fosse stata una tarta forse potevi far qualcosa ma con tutte queste ......
In più, scusami ma mi dai l'idea di uno che è arrivato alla frutta, finora, perchè hai sempre trovato da regalarle nessun problema, ora che hai finito le persone "denunciabili", chissà se hai spiegato loro a cosa andavano incontro, eccoti qui a chiedere soluzioni.
Ho spiegato a queste persone a cosa andavano incontro: non gliele ho messe nel giardino di nascosto e di soppiatto. Si sono informate e hanno deciso di prenderne una. Purtroppo vedo che invece di tentare di dar consigli criticate e vi stupite: stavo cercando di riportare la discussione su come trovare la migliore soluzione PER LE TARTARUGHE e non per me.
Sì, purtroppo sono arrivato alla frutta perchè ho chiesto informazioni a veterinari fidati che conosco e mi è stato detto che non avrebbero saputo come fare e per questo motivo sono su questo forum a chiedere a voi. Speravo di ottenere altre risposte ma purtroppo a quanto ho capito la situazione è parecchio compromessa. Grazie comunque per avermi risposto e dato dei consigli.