Buongiorno.
Mi chiamo Ivano e sono, da oggi, un nuovo iscritto
Ho acquistato una hermanni boettgeri, maschio, di 8 anni. E, grazie alla vostra esperienza, vorrei cercare di commettere meno errori possibili. Il primo consiglio che sono a chiedervi é la dimora. In questo momento, Ugo, usufruisce,provvisoriamente, della casetta esterna del coniglio ariete nano( non si considerano): Un cubo di rete metallica di 220 x 110 x 70 cm con casetta in legno interna, acquistati in un negozio di animali. Vivo in una zona collinare in provincia di Udine, dispongo di ampio giardino ma , quasi tutto in pendenza ! Sono a chiedervi: Quali sono le misure minime per un recinto per un soli esemplare di 13 cm e 420 gr di peso ? La superficie in pendenza può andare bene o deve essere tutto in piano ? Il prato non è un tappeto inglese ma un " si é fatto da solo", devo smuoverli con una zappa e inserirgli nuove piantine ? Il fondo con i sassi sotto il tappeto erboso é consigliabile anche nel mio caso ?
In attesa di un vostro consiglio, tranquillizzo Ugo sulla sua voglia di casa propria.
Grazie
Ivano