Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 33

Pablo l'ha vinta sul ratto.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

9
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Hermann

Predefinito Re: Pablo l'ha vinta sul ratto.

Si sarÃ# stato il ratto.le formiche no perché c'era un buco nel piastrone...e il giorno prima chi le curava dice che era viva .è la prima volta che mi capita in tanti anni.prima però vivevo a Milano ora sono a Rapallo in zona collinare...
    Adesso ho paura però per le mie adulte di 40 anni che sono libere su una fascia di 50 metri quadri. Non vorrei che non trovando le altre andassero su quelle grandi . infatti le piccole ieri sera le ho tirate dentro insieme alle baby delle quali per fortuna i ratti non si erano ancora accorti

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

TartaManiaco
    L'avatar di darietto
    7,000
    Discussioni
    Like ricevuti
    1378
    Tartarughe in possesso

nr.1.1.0 hermanni 2014 nr.1.2.0. Sternotherus odoratus 2017--2015
    Altri rettili in possesso

In giardino lucertole, a volte un Riccio e un Biacco. Ovviamente non sono miei ma vanno e vengono.

Predefinito Re: Pablo l'ha vinta sul ratto.

Citazione Originariamente Scritto da Gamera Visualizza Messaggio
    Si sarÃ# stato il ratto.le formiche no perché c'era un buco nel piastrone...e il giorno prima chi le curava dice che era viva .è la prima volta che mi capita in tanti anni.prima però vivevo a Milano ora sono a Rapallo in zona collinare...
    Adesso ho paura però per le mie adulte di 40 anni che sono libere su una fascia di 50 metri quadri. Non vorrei che non trovando le altre andassero su quelle grandi . infatti le piccole ieri sera le ho tirate dentro insieme alle baby delle quali per fortuna i ratti non si erano ancora accorti
    Mi dispiace moltissimo per quanto accaduto , metti trappole e prepara un recinto bunker per le piccole nonchè una zona letargo protetta per le grandi. Non è bene far dentro fuori con le tarta ma in questo caso finchè non ti organizzi penso propio sia necessario.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •