Sta uscendo una tarta di hh nata in terra [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sta uscendo una tarta di hh nata in terra [emoji7]
FORZA E ONORE
Arriva anche la seconda [emoji16]
FORZA E ONORE
Belle le foto quando cogli l' attimo. Ma di chi sono queste baby di Testudo hermanni?
Ciao ho fatto anche il video ma
Col cel non riesco a postare ne foto ne video , e un discorso lungo , ho tenuto per 3 anni delle hh di un amico che per lavoro non poteva curarle io avendo il giardino mi sono offerto di tenerle , tanto avendo galline laghetto con carpe koi , tre tartarughe non mi davano fastidio , e tutti gli anni deponevano le uova , ma abitando al nord non nascevano in terra , quest'anno facendo tre mesi caldi ecco che sono nate , due sono già uscite c'è un terzo uovo ma non so se fecondo oppure no , ci sono altre tre covate stiamo a vedere che salta fuori
FORZA E ONORE
Sai che non puoi tenerle vero?
Eh lo so purtroppo ! E mi dispiace parecchio è uno spettacolo vederle uscire dalla terra e vedere questa creatura piccolissima che cammina . Le darò a lui e vedrà il da farsi , io avendo le 8 regolari non voglio rischiare multe e penale .. però detto tra noi mi piange il cuore darle
Via !
FORZA E ONORE
FORZA E ONORE
FORZA E ONORE
Che belle emozioni
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Non so se sono regolari credo ma non mi sono mai posto il problema visto che tanto tornavano dal suo padrone , avendo le graeca non voglio mischiare razze .. ripeto mi dispiace ma vabbè andranno altrove da altri
FORZA E ONORE
Chiedi al tuo amico notizie sui documenti , magari esiste una base da perfezionare e legittimare così queste nascite.
Già chiamato deve guardare , apposto siamo ahhhh , gli ho detto guarda che sono nate delle tarta la risposta è stata " Figo così non ti devo una birra per il disturbo tienile [emoji23][emoji23]" vabbè ci pensiamo
FORZA E ONORE
Non sei mica tanto a posto neppure tu tenendole per lui senza doc. al seguito.
Ultima modifica di Momikk; 26-08-2017 alle 00:46
Ma i documenti confermato che c'erano , certo non ci pensi al momento , comunque i suoi genitori c'erano nella peggiori delle ipotesi si recuperavano .
FORZA E ONORE