Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Non si legge il microchip
Allora, questa mattina ho fatto una lunga chiacchierata con il Cites spiegando la situazione e ricordando loro la necessità di sanare la questione delle tartarughe scomparse......Momikk io in questi due anni ho più volte chiamato il cites chiedendo di sistemare la cosa, sono sempre stati loro che mi hanno sempre suggerito di aspettare nel caso qualcuna potesse ricomparire!!!
In ogni caso, per tutte le tartarughe mancanti e per i quali ho ancora i Cites mi hanno detto di inviare comunicazione di morte o smarrimento così da ufficializzare definitivamente la cosa.
Per quanto riguarda i microchip, mi hanno detto di far chippare nuovamente le tre tartarughe e dare comunicazione agli uffici territoriali che hanno emesso i Cites, in quanto le tartarughe mi sono state movimentate da altre zone dalla mia (Lombardia e Perugia).
Venerdì andrò dal veterinario e farò inserire in nuovi microchip, poi passerò al Cites per aggiornarli.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum