Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
Se hai identificato tutte le tarte illeggibili ed è rimasta solo quella senza microchip ,allora l'ultimo certificato è il suo.
Non è così semplice Carlino, ti ricordo che ho sempre in mano i certificati delle tartarughe che mi erano sparite due anni fa......e comunque essendo comparsa 2/3 mesi fa potrebbe essere una di quelle ma potrebbe essere che qualcuno sapendo che allevo tartarughe l'ha trovata e me l'ha buttata nel giardino,......non so!! Sicuramente non è da escludere nulla a questo punto.
Io in ogni caso gli dirrò: "se credete alla mia buona fede ok, altrimenti ve la lascio e fatene cosa credete più opportuno"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Turtle77 Visualizza Messaggio
Per quella senza microchip non credo che sia così semplice. Anche dimostrando di essere in possesso di un certificato in più non vuol dire che corrisponde a quella tartaruga e in più bisogna tenere in considerazione che non stiamo parlando di una baby. Lo stesso Andrea afferma che la tartaruga è stata rinvenuta nel suo giardino qualche mese fa.
Per quelle con il chip illeggibile ma presente non dovrebbero creare problemi sicuramente ti autorizzeranno ad effettuare un nuovo inoculo.
Vedrai che si troverà una soluzione a tutto, speriamo in tempi brevi.
Attendiamo aggiornamenti.
Più tardi chiamerò il Cites e proverò a spiegare loro la situazione