Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Piccola testudo hh dispersa in giardino
Amici! è ricomparso!!
dopo circa una mezzoretta dall'annaffiatura del giardino l'ho visto dalla finestra che stava andando verso la recinzione che separa il mio giardino da quello del vicino. MENO MALE!
Allora l'ho riportato all'interno del suo terraio... e indovinate un po? ho scoperto come ha fatto ad uscire: SI è ARRAMPICATO! non ci potevo credere, ma l'ho visto che lo stava facendo un'altra volta! Ha approfittato di un piccolo angolo dove lo steccato si unisce al muro.... e siccome l'angolino è stretto ho visto che andava in su senza fatica! ma io non pensavo che le tarta sapessero scalare XD
insomma adesso ho spostato lo steccato in modo che formi un angolo di 90 gradi contro il muro, che credo essere troppo ampio per consentirgli una scalata... ma resterò comunque a monitorarlo nei prossimi giorni. a qualcuno era mai successo niente del genere?
in ogni caso se avete consigli da darmi su come migliorare il mio terraio sono tutta orecchie.
Grazie per il supporto!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum