Stamani sveglia alle 5 per andare nel luogo di ritrovamento dell'ultimo maschio, stavolta però vestito in modo adeguato e con l'attrezzatura dietro. Alle 6.15 ero gia sul posto, stava giusto albeggiando, sebbene facesse gia parecchio caldo. Mi ero dato come limite di tempo le 8.00, dopo sarei andato via. Inizio a perlustrare ogni singolo rovo e a fare delle pause prolungate per ascoltare ma nulla. Un po scoraggiato e pentito della levataccia a vuoto decido di dare l'ultima occhiata nei posti iniziali. D'un tratto sento un rumore inconfondibile, che stavolta non è quello del camminare tra le sterparglie, bensì il verso del maschio in accoppiamento. Individuato il rovo da cui proveniva il verso, il seguito è stato questo (alzate l'audio del video):
https://youtu.be/YVPtDEH9JP0
Il maschietto focoso non è altro che il "ragazzo" del post precedente, che se la stava spassando alla grande. Ho aspettato che finissero i loro comodi ( ho aspettato che il maschio estraesse il pene) e nel frattempo mi sono goduto lo spettacolo[emoji23] . Loro non si sono curati proprio della mia presenza.
Di seguito la femmina, che in mano dava la sensazione di essere veramente pesante ( peso effettivo poco più di 600g):
E una foto della coppietta:
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk