é una crescita molto forte... Atenzione per non essere troppo...
é una crescita molto forte... Atenzione per non essere troppo...
Sono la mia specie preferita!! Bellissime!!
Finalmente all' esterno!!!
Ho dovuto attrezzare un terrario in rete SUPERBLINDATO ...... NON MI FIDO a tenerle libere.....
Ho trovato 3 piccole di Horfiledi divorate!!!.............Penso che sono state delle cornacchie
Ma la notte le lasciate all'esterno? (qui la temperatura NON scende sotto i 24 gradi)... e poi sono meno attive di quando erano nel terrario in casa
hai fatto bene per quanto riguarda la rete, io penso che siano stati ratti perchè in genere le cornacchie portano via l'animale.
io la notte le lascio all'esterno almeno da un mesetto, in un recinto bello umido ma protetto dal vento, è molto importante anche un rifugio basso dove possano ripararsi la notte
cioè sono senza parole...sono favolose...ho un acquario da 600 litri fermo...ma per loro lo riavvierei come terrario volentieri!!!!!
non si potrebbe fare una scheda sulle temperature ideali e il cibo....
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!
Un po di foto con il caldo sole..... ste zozze non nere e non si vedono i loro bellissimi colori!!
Che belle, Gekos
E' vero, le foto non rendono bene i colori, che ho avuto modo di vedere dal vivo da turtlej e sono bellissimi!
Da quanto tempo sono con te queste tarte? Stanno venendo su alla perfezione!
Un paio d'anni mi sembra!
Bellissime Gekos. Crescono proprio perfette
Mi piace molto quella della seconda foto. Maschio?
Si può sapere il peso? Magari se hai le misure anche dell'anno scorso o prima potresti pubblicarle?
Allora,
Scaglia pesa 382 grammi
Fragola pesa 259 grammi
Ciccio pesa 720 grammi
Poison pesa 500 grammi............
Ho perso il file con il controllo del peso, questo è il peso rilevato oggi!
grazie... e ancora complimenti...!!!