Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Filtro esterno
Ciao.
Mi sono appena iscritto e ti dico la mia esperienza con un Eheim EccoPro 2036.
Oggi si è appena crepato il cestello dopo averlo richiuso (per la SECONDA volta.Il primo cestello si era crepato a metà giugno.Ma si può fare un cestello di plastica???).
Ovviamente non lo avevo riempito fino all'orlo.
Oltre a questo mi è rimasta in mano la maniglia di chiusura grigia (anche questa di plastica).
E' uscito l'aggancio della parte sinistra e non sono più riuscito a riagganciarlo.
Che dire?
Non consiglierei questo filtro al mio peggior nemico.
Per farlo ripartire dopo averlo pulito serve una laurea in ingegneria aerospaziale.
Le istruzioni all'interno della confezione sono le peggiori che abbia mai visto.
Sarebbe anche un buon filtro dati i suoi consumi ridotti e la silenziosità di quando funziona.
Adesso sono senza un filtro e non so cosa prendere.
Di sicuro non un altro Eheim eccopro o un Askoll serie pratiko (ho avuto un pratiko 400 per anni e ogni volta per farlo ripartire c'era da pregare tutti i santi del mondo e oltretutto non era silenzioso).
Stavo valutando un Eheim serie classic sperando che non sia un giocattolo di plastica come gli eccopro e che sia facile da far partire oppure un jbl serie Greenline.
Ultima modifica di ouija85; 31-07-2017 alle 17:12
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum