Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
TartaManiaco
Re: consiglio su lampade
Mica facile, scusa, solo per sapere, hai disponibilità di poggioli, oppure una sala o stanza abbastanza grande da mettere un'acquario consigliato sulla scheda delle graptemys?
L'acquario potresti trovarlo usato su subito.it, magari a buon prezzo, se lo trovi chiedi qualche parere qui al riguardo.
Poi ..... se non hai possibilità di laghetto esterno o mastelli sul balcone o terrazzo ..... a volte è dura ma potresti darne una, addirittura due, in regalo, oppure portarla/e in un posto dove sai che le tengono bene.
Anni fa ne avevo una anch'io, da pollo non pensavo crescessero così tanto. poi d'accordo con mio figlio l'abbiamo portata in un'agriturismo dove avevano una grande vasca per le papere ....... diventata per le tartarughe, ci hanno spiegato che le tenevano lì ma in inverno le spostavano in luogo adatto al letargo e facevano una bella pulizia della vasca. E' quella che si vede nella foto del mio avatar.
Non è affatto facile se ci si è affezzionati.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum