Ciao a tutti , rieccomi in questo bellissimo forum che mi ha insegnato tantissime cose utili per la mia tartarughina ( ringrazia e si inchina anche lei hehehe )
Forse ho trovato la cassapallet per trasferirla finalmente in un posto piu "consono" ma ho delle domande
so per che per molti possono sembrare domande stupide o scontate ma vi pregherei di rispondere a tutte grazie mille
1 si tratta di una cassapallet in politilene bianco va bene questo materiale ?
2 non capisco se e' bucata , ho fatto un giro di parecchi siti e ho visto che molte di queste cassapallet sono bucate, voi capite se e' bucata dall immagine ? a me pare di no... vi allego link
CASSAPALLET LT.600 POLIETILENE BIANCO 4 PIEDI CHIUSI CM. 120x80x80 S/COPERCHIO | eBay
3- questa cassapallet da come potete vedere e' su dei piedini , quelli basteranno per tenere il carico d acqua ? o devo prendere dell accortezze ?considerate che come gia detto in altri post io la riempirei tutta perche ho inenzione di fare la parte emersa aggiugendo delle pareti di plastica nella zona basking in primis per darle modo di avere davvero tutto lo spazio necessario per nuotare e scaiallarsela per cosi dire e in secondo luogo per una questione estetica grazie mille
e direi che si puo' partireeeeeeeeee ciaoooo