Citazione Originariamente Scritto da darietto Visualizza Messaggio
Non si vede il filtro, almeno io non lo vedo, è esterno o nascosto sotto la "zona emersa fontanella" ?
Il filtro è sotto la zona emersa, ed è grande almeno 15/20 cm... è diviso in 3 sezioni dove all'interno di ogni sezione c'è una sorta di spugna....

Il secondo motorino, è un piccolo filtro che con l'ausilio di una pompetta tira l'acqua sopra la zona emersa....
ho in mente di creare un'altra zona emersa con del sughero, asciutta chiaramente....oppure pensavo ad un piccolo recipiente con all'interno della sabbia per acquari, anche questa all'asciutto...
che ne dite?

Citazione Originariamente Scritto da nipo911 Visualizza Messaggio
Mi dispiace, ma le tartarughe così stanno male e staranno peggio in futuro. Sono animali che hanno bisogno di spazio, di acqua e di sole. Se non si è in grado o se non si ha spazio le si lascia dove sono. Visto che ormai le hai spero che seguirai tutti i consigli che ti hanno dato per il bene delle piccole tarte... Ci sono anche scelte economiche, rinunciando all'estetica... Tutta quella roba in acqua è inutile, basta una bella zona emersa con le lampade e tanta acqua per nuotare
Seguirò i consigli, non voglio che stiano male