Citazione Originariamente Scritto da lesueurii Visualizza Messaggio
Quotone ..

Adesso vediamo con la proposta dei m5s che vogliono proibire gli esotici, noi erpetofili siamo i piu' a rischio visto che siamo talmente cretini da non essere riusciti a iscriverci ad una associazione e quindi a non avere rappresentanti come ad esempio la FOI per gli uccelli, finira' al solito che ci vieteranno tutto o quasi, speriamo di no

Mi sono perso qualcosa ? per quale ( assurdo ) motivo vorrebbero vietare gli esotici ? non ne sapevo nulla

- - - Aggiornato - - -

Senza offesa ma purtroppo fa parte del '''gioco''' , ci sarà sempre gente del genere , in tutti i campi .
Il danno più grosso , a mio modestissimo avviso , lo fanno però questi '' giornalisti '' da quattro soldi che non appena ce di mezzo un animale esotico scrivono articoli ignorantissimi e privi di ogni fondamento dando , all opinione pubblica , l'impressione che noi terraristi teniamo in teca chissà quali animali pericolosi oppure che gli abbandoni siano all ordine del giorno ..insomma , danno rilievo a vicende di per se irrilevanti ( per quanto possano essere irrilevanti gli abbandoni ).
Poi voglio dire , abbandonano addirittura i cani e i bambini nei cassonetti , non vedo perchè dovrebbero farsi problemi ad abbandonare un serpente ... questi fatti a mio avviso meno girano meglio è per la terraristica
Stando a quello che ho letto ed al tuo ragionamento non posso darti torto. Io per esempio sono anche un motociclista. Amo viaggiare soprattutto ed ho attraversato più di trenta paesi sulla mia dueruote. Sono uno di quelli che si arrabbia quando vede quelli con le moto sportive che sfrecciano come se fossero a monza o viaggiano fregandosene di tutti ma allo stesso tempo, mi arrabbio quando leggo articoli stupidi scritti da giornalisti che generalizzano e fanno di tutta un erba un fascio. Speso io stesso passo per cretino, quando in estate viaggio con giacca, pantaloni, stivali e guanti da persone che non hanno mai provato a baciare, per pura sfortuna, l'asfalto.