A prima impatto mi piacciono la nr 4-5-6.
Dovendone scegliere una così su due piedi opterei per la 4.
Comunque è vero sono tutti maschi possenti.
A prima impatto mi piacciono la nr 4-5-6.
Dovendone scegliere una così su due piedi opterei per la 4.
Comunque è vero sono tutti maschi possenti.
A quanto pare il 6 è molto gettonato...
Anche io sceglierei il 6.
Sono in generale tutti molto belli comunque.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi metto qui di seguito i pesi aggiornati ad un mesetto fa (primi di giugno):
Maschio 1: 674 gr
Maschio 2: 575 gr.
Maschio 3: 471 gr.
Maschio 4: 716 gr.
Maschio 5: 550 gr.
Maschio 6: 473 gr.
Maschio 7: 547 gr.
Generale ,il 6 è in testa al gruppone!
Eh.... difficile [emoji3]
Con le foto non è facile, dal vivo è un'altra cosa.
Generale sceglierà il 4..... :-)
Oggi ho visto le foto appena postate e il pensiero si è ristretto su 3 tartarughe: 4 - 5 - 6 ..... ma anche le altre sono belle
Ultima modifica di Sandro77; 12-07-2017 alle 21:53
Sono sempre più indeciso.....domani se riesco a vederlo farò la foto anche un altro maschio ma se non erro era troppo picciolo e non l'ho preso in considerazione
Qualche altro parere?
Puoi usare entrambi con femmine distinte. Non è detto che il più bello sia anche il più fertile del resto...
Oppure valutare dimensioni appropriate, ricordati che la femmina deve essere sempre di stazza
Maggiore del maschio.
Sono tutti belli per me, comunque dico 3 o 4.
Interessante quanto scritto da Momikk, e le foto delle femmine, anche loro hanno un ruolo non da poco, così vediamo i consigli "tartamatrimoniali"
D'accordo con Momikk sul fatto che il maschio è meglio che sia un pochino più piccolo delle femmine ..... però capisco l'indecisione di Generale perché quando ho dovuto scegliere tra 2 maschi, uno di 500 grammi e l'altro di 1 kg, avrei voluto scegliere il piccolo perché so che è buona cosa che le femmine siano più grandi del maschio....invece poi ho scelto l'altro, che è un pochino più grande di un paio di femmine, per un motivo semplice: è più bello