Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Sternotherus Odoratus
Buon pomeriggio, la vasca si evolve ogni giorno che passa, allora, sto realizzando una spray bar con 65 centesimi di euro, a lavoro terminato posterò delle foto se potrebbe far piacere.
Ora ho necessità di chiederà a chi ne è in possesso, di quanti millimetri dovrò realizzare i fori di uscita della spray bar, io avrei pensato di utilizzare una punta da 3mm testare la cosa ed eventualmente apportare modifiche.
Per la realizzazione ho utilizzato del tubo per impianto a goccia senza fori però, un mt 25 centesimi, due curve a 90 gradi 20 centesimi cad e un tappo di fine linea a 10 centesimi di euro.
Rimango in attesa per conoscere la grandezza del foro, e a dopo se riesco a realizzarla per le foto. Grazie
MirkoSv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum