Citazione Originariamente Scritto da CARLINOO Visualizza Messaggio
Perchè fare tutto questo lavoro ? Basta prendere la porzione il giorno prima, lasciarla nel frigo a scongelare e dai i pesciolini al mattino o quando ritorni : carote e lattuga non vanno bene , servono verdure più sostanziose come radicchio ,cicoria o ancora meglio erbe selvatiche.
Non mi pare che frullare un mezzo kg di pesce e verdure sia un gran sbattimento..l'unico problema sarebbe fare bocconi grandi come una biglia.
Se ho pensato così è per un semplice motivo:vivo in un paesino dove la pescheria più vicina è a 20 km di distanza;idem per il più vicino centro commerciale.poter usare del pesce congelato che si trova comunemente al supermarket sarebbe una semplificazione notevole.inoltre, frullare le verdure col pesce mi aiuterebbe a fargliele mangiare,perché talvolta ho provato a dar loro dei pezzetti di verdura,col risultato che mi hanno detto dove potevo mettermele.

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato una ricetta per il turtle pudding,a quanto pare le rughe ne vanno completamente pazze e molta gente lo usa..unica cosa,io eliminerei le vitamine ed il colorante, aggiungendo verdura vera,e pure la carne che a quanto so gli fa male..che ne pensate?

- - - Aggiornato - - -

Scusate,dimenticato il link

http://www.tartaweb.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=3715