Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: riallestimento vasca per Sternotherus
Grazie Gibo,
anche io avrei preferito prenderla in negozio ma non c’è da nessuna parte. Ci sono due negozi di acquari nella mia zona e non sono ben forniti. Ho visto che vendono solo il driftwood (quello che avevo già provato ma che non mi piaceva granchè per il discorso tannini anche se esteticamente era carino). Quindi dici di lasciar perdere l’acquisto online della radice? Anche lì ho trovato solo un fornitore che vende la mangrovia. Devo dire che ho le idee poco chiare proprio per il fatto che non trovo ciò che vorrei. Per quanto riguarda la pianta potrei anche lasciarla ma forse devo comprarne una nuova visto che un po’ alla volta si sta rovinando. Secondo te cosa è meglio, tenere la pianta? Nel senso cosa è meglio per le tartarughe? Come zona emersa pensavo di mantenere il turtle bank intanto (non sono nemmeno mai salite ma per averla) poi in futuro dovrò mettere la vasca per deposizione come suggerito da te. Ultima domanda dato che qualcun altro mi ha già risposto sul forum ma mi piaceva sentire anche la tua opinione cosa ne pensi di questa sabbia?
Imgur: The most awesome images on the Internet
O se hai una migliore da consigliarmi... quella da edilizia non riesco a capire cosa prendere e mi piace di più quella a posta da acquario.
Un po’ alla volta vorrei abbinare insieme i pezzi nuovi per poi sistemare tutta la vasca ma sto diventando matta tra il fatto che non so cosa è meglio prendere e che purtroppo mi tocca prendere quasi tutto online.
Grazie del tuo aiuto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum