Originariamente Scritto da
lucaverona
Dopo giorni di indecisioni sul filtro alla fine ho deciso di prendere l'eden 521che arriva fino a 200 litri e cosi mi auguro di essere a posto a livello di dimensionamento con l'acquario e limpidezza dell'acqua.
Pensavo di prenderlo su acquariomania
Eden Filtro esterno 521 per acquario fino a 200 litri
Come da vostri consigli ho aggiunto anche i cannolicchi siporax mini ma ho solo un dubbio a livello di quantitativi: se la camera del filtro è 2200 cm³ vuol dire che devo prendere cannolicchi per 2 litri? Ero intenzionato a prendere questi
Sera Siporax Mini 270 g Substrato Biologico con BioStart 50 ml omaggio ma cercando anche sul sito del produttore del filtro e sul sito sera non capisco se devo acquistare una o due confezioni per arrivare a riempire il filtro.
Ultima domanda perdonatemi: sono intenzionato a prendere la solar raptor in modo da avere una sola luce ma non ho idea dove comprarla: ho girato alcuni negozi ma sono li tanto per venderti qualcosa senza sapere nulla.
Il portalampade fatto a cupola è obbligatorio o basta un qualsiasi attacco in ceramica?
Per il ballast mi sto attrezzando anche se penso di comprarlo non originale su ebay come consigliato in altri post.
Grazie per i preziosi consigli!