Bellissime..anche il recinto!
Anch'io ti consiglio di aggiungere qualche pianta e cespuglio
Bellissime..anche il recinto!
Anch'io ti consiglio di aggiungere qualche pianta e cespuglio
Complimenti Generale!
Complimenti e auguri Generale! Stai attento perchè potresti ritrovarti fra due o tre anni con centinaia di baby !
Questa me l'ero persa .
Ecco perchè Generale , pian pianino l'esercito si va formando, complimenti
Questo post me l'ero perso anche io...che dire...grande Generale Lee!! Bel gesto!!ma quindi tra quelle a casa , queste arrivate ad Aprile è....quelle che arriveranno 👀 😆 quante tarte avrai?? Ovviamente il prossimo passo è un allevamento professionale!!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ciao Momikk, credo che anche se affidate, sono in fonte F
Mi pare di capire che le tartarughe avute in affido, siano in fonte F quindi Generale Lee potrá tranquillamente farle riprodurre!!ma poi con i maschi in surplus come hai risolto? Tutto ok per la convivenza di più maschi nello stesso recinto?
Si possono vedere anche loro? Ti consiglierei di tenerne uno o due ( che sceglierai tra tutti ) da usare come riproduttori, gli altri, potrai sempre movimentarli giusto? A meno che tu non voglia prendere altre 4/5 femmine per ogni maschio in più [emoji6] [emoji1]
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ad oggi, tra queste e quelle che ho a casa sono 22 + 5 che sonon arrivo saranno 27
- - - Aggiornato - - -
Confermo, sono normalissime fonte F senza nessuna limitazione!!!
Per adesso le sto tenendo tutte insieme, avevo una mezza idea di separare i maschi ma visto che la convivenza non arreca problemi (almeno per adesso) in quanto non ci sono "ammucchiate" ho deciso di lasciarle tutte insieme.
In ogni caso, un maschio nei prossimi giorni lo porterò a casa per rimpiazzare Poldo (il maschio che avevo comprato lo scorso anno e poi fuggito), gli altri vedrò come andrà, nel caso diventassero assillanti con le femmine posso sempre movimentarne qualcuno!
Buon lavoro Generale! Il numero di tartarughe che hai è un grosso numero e se vuoi tenerle bene, controllandole quotidianamente, vedrai che sarà un bell'impegno. Ma quando c'è la passione la fatica è lieve.