Come sono contenta, pensa che bello se nel giardino abbandonato trovi pure le altre? Te lo auguro
Come sono contenta, pensa che bello se nel giardino abbandonato trovi pure le altre? Te lo auguro
Pazzesco...ma perché pensi sia stata la vicina di casa? vai a rovistare nel giardino abbandonato allora!!
Questa storia è stata un vero mistero...Tienici aggiornati!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Occavolfiori, bene bene direi, son propio contento Generale ........ ma se veramente fosse stata la vicina ...... no comment.
Un augurio per ritrovarle tutte
Ma Lupin potrebbe essere stato rapito nello stesso modo? In ogni caso ti conviene mettere una telecamera di sorveglianza !
Ultima modifica di CARLINOO; 04-06-2017 alle 19:43
Credo si riferisse alle ultime adottate. Ricordi che aveva avuto quella botta di c... con l'adozione?
E' forte il Generale , come riesce a far sparire e ricomparire altre tarte in un battibaleno, solo lui !
Comunque si, anche io andrei a rovistare intorno...magari chiedi permesso all'anziana signora....
Oppure hai una vicina psicopatica che vuole farti impazzire , mi viene in mente il film "il famoso mondo di Amelie" quando la protagonista faceva gli scherzi al droghiere cattivo....
Penso alla vicina perchè come dice Momikk è una psicopatica e non ci parliamo da anni e quando ha la possibilità fa di tutto per fare le cose per dispetto!
In ogni caso ho pensato a lei proprio perchè non possono esserci altre alternative
Telecamera! Telecamera! Anche con riprese notturne all'infrarosso.
[QUOTE=Generale Lee;240622]Penso alla vicina perchè come dice Momikk è una psicopatica ---
ehi ehi...io non ho detto che hai una vicina psicopatica....era una battuta
Chiarisco perché messa così, sembra che io la conosca
Non hanno rilevato qualcosa?
Avrà sicuramente nascosto il video per non essere incriminato !