Salve a tutti la mia baby di un anno è da ieri che è apatica , ha gli occhi chiusi e le palpebre bianche , ho sentito l allevatore dice che potrebbe essere congiuntivite , voi che dite?
Grazie Claudio
- - - Aggiornato - - -
Salve a tutti la mia baby di un anno è da ieri che è apatica , ha gli occhi chiusi e le palpebre bianche , ho sentito l allevatore dice che potrebbe essere congiuntivite , voi che dite?
Grazie Claudio
- - - Aggiornato - - -
Le foto non si vedono , hai sbagliato qualcosa: mettile sul vecchio post, non aprirne uno nuovo. Scusa ho visto solo adesso il sollecito di Rughis.
Ultima modifica di CARLINOO; 13-06-2017 alle 22:06
Le carico domani da pc adesso sono fuori
Grazie
riprovo a caricare foto
Scaricati tapatalk. Diventa tutto più semplice
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Ma non apre mai gli occhi nemmeno quando l'hai presa in mano ?
Bisogna vedere se qualcuno degli esperti può intervenire.
Ti dirò che se fosse mia e non aprisse proprio mai gli occhi, unitamente al fatto che le palpebre hanno brutto colore e l'intero musetto mi appare piuttosto scavato... mi preoccuperei di portarla dal veterinario in fretta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Momikk; 14-06-2017 alle 11:53
Si, portala subito. Mi sembra molto disidratata
E' assolutamente necessaria una visita urgente dal veterinario , non pensavo che la tartina fosse a questo stadio: mi raccomando , che sia esperto in rettili altrimenti è un buco nell'acqua. Nell'attesa cerca di farle ingerire un po' di Ringer lattato , è una soluzione fisiologica che può solo aiutare.
grazie a tutti , Trovato un veterinario per animali esotici a Lecco alle 15,30 quando apre chiamo
Tienici informati sulla salute della piccola e sulla diagnosi del veterinario.
Cosa ti ha detto il veterinario? E come sta la piccolina?
Scusate il ritardo , la piccola sta meglio , era una congiuntivite che la portava ad essere apatica.i bagni di camomilla andavano bene mi ha dato anche una pomata oftalmica, adesso apre gli occhi mangia e si scarica
Grazie a tutti
Molto bene!
E vai ! Un caso risolto facilmente. Stai attento al terreno dove la tieni perchè a volte un posto molto polveroso e secco favorisce le congiuntiviti.