Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
cambio acqua dell'acquario tartarughe automatizzato
Potete dirmi se esiste qualcosa di automatizzato che mi fa cambiare l'acqua del mio acquario da sporca in pulita?
Ho una tartaruga ed un acquario da 120 l.
ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA IL PRIMA POSSIBILE
GRAZIE MILLE!!!!
Ultima modifica di Leonida89; 06-06-2017 alle 14:42
-
-
Appassionato
Re: cambio acqua dell'acquario tartarughe automatizzato
Sinceramente, non credo che esiste una cosa del genere.
L'acqua si mantiene pulita con un buon filtro, con tante piante e con cambi parziali fatti da te 1-2 volte a settimana.
E l'unico metodo che conosco.
Trimis de pe al meu SM-G920F folosind Tapatalk
-
Contributor Mod
Ciao. Non e' carino cambiare il font e scrivere in maiuscolo (equivale a gridare).
Se la vasca e' gestita correttamente e con un filtro adeguato, l'acqua resta pulita, se intendi automatizzare i cambi parziali settimanali temo non esista nulla, salvo forse qualcosa di costosissimo per acquari marini.
Se desideri maggiori dettagli, spiegaci cortesemente cosa ospita la vasca e come e' gestito filtro e cambi
Ultima modifica di gibo; 05-06-2017 alle 07:16
-
Simpatizzante
informazione urgenete
Buongiorno a tutti !!! potete aiutarmi a capire su questo link: Home page quale poso comprare per il mio acquario? In pratica cerco un qualcosa che mi cambia l'acqua del mio acquario da 120 litri in maniera automatizzato. Qui è scritto tutto in inglese e non ci capisco niente. Ho solo una tartaruga. Per favore potete spiegarmi come funzione e quale debbo comprare? Grazie a tutti!!!!!
-
TartaManiaco
Re: informazione urgenete
Onestamente non capisco l'utilità di automatizzare il cambio di acqua parziale dal momento che comunque il serbatoio che effettua il cambio deve essere rifornito: è un modo di complicare le cose semplici.
-
Turtle Addicted
Non ti serve qualcosa che cambi l'acqua, ti serve un FILTRO ESTERNO.
L'acqua non sarà da cambiare, ma solo da rabboccare.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum