Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Nuova arrivata
Certo, la rete antiuccelli ce l’ho. Sia interrata di circa 20 cm che sui bordi e la copertura sopra. Da quel punto di vista sono tranquilla. Il fatto è che la rete l’ho rivestita da bamboo all’interno, infatti pensavo bastasse per coprirla e per evitare che si arrampica. E’ che all’esterno dalla rete appunto ho messo al bordura in legno e anche lì verso l’interno ho messo nuovamente bamboo per chiudere eventuali buchi. Il fatto è che tra rete interna e recinto esterno a momenti c’è un po’ di spazio e ho paura che potrebbe scalare sul bamboo interno per restare incastrata da qualche parte oppure anche se credo impossibile scappare. E’ difficile da spiegare. Ad ogni modo sto pensando di sostituire il bamboo che copre la rete con una bordura liscia. Ho troppa paura che possa succedere qualcosa a questo nostro piccolo amore. Aiuto pensavo di aver fatto un buon lavoro dal punto di vista recinto ma mi sa che devo fare ancora questa modifica. Come sempre grazie ai vostri consigli…
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum