Non sono proprio preparato come il caro amico Rucola, certo più nel pezzo che il sottoscritto, ma credo proprio che non bisogna per forza specificare che devi ''vendere" quelle tartarughe in fonte C! Se hai ricevuto oltre a cites un foglio dal vecchio proprietario che te le "donava" con cites, tu farai altrettanto quando a tua volta dovrai "donarle" ad un nuovo proprietario!! Se invece hai ricevuto solo il cites, dai via la tarta solo col cites!! Dopo tutto 'l'accordo economico è uno scambio privato tra le parti, con tacito acconsentire da chi prende e chi da via, quindi non credo occorra per forza di cose avere il registro di carico e scarico! Questo registro, è necessario, ad un allevatore, nel momento stesso in cui chiede la fonte C per il suo allevamento che fino ad ora era in fonte F ecc!! A quel punto, bisogna fare una ""fotografia"" del proprio allevamento e dichiarare tutti i soggetti e le specie presenti a quella data!! Da qui, si deduce che tutto ciò che entra od esce dai recinti, da quel momento in poi, deve e dovrá essere dichiarato nel famoso registro!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk