allora a Milano lo prendo!
allora a Milano lo prendo!
molto interessante, questo sicuramente favorisce l'accoppiamento, hai da subito iniziato a differenziare le stagioni, o con l'avvicinarsi della taglia riproduttiva? Con un bel terrario di quelle dimensioni riesci ad ottenere una buona illuminazione solo con una lampada ai vapori di mercurio?
Ho sentito parlare mooolto bene del libro di Luca Caroldi, penso proprio che alla prossima occasione lo acquisterò!
Grazie per tutte queste info simone!
ciao a tutti oggi o notato un atteggiamento strano delle mie pardalis la presunta femmina stava rincorrendo il maschio e voleva accoppiarsiallora sono due maschiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiuto
anche le mie femmine di hermanni e quelle horsfieldii a volte si montano tra loro, probabilmente è normale... non disperare, non è ancora detto che siano due maschiacci!
speriamo presto ripostero le foto dei piastroni perche mi sembra che anche la coda è un po cresciuta speriamo bene
Anche le mie due femmine di 32 e 34 cm.quando sono fuori in estate cercano di montarsi a vicenda,è del tutto normale in cattivita',entrano in estro,ho avuto anche deposizione di qualche uovo ovviamente infertile...
Prova a fare un bagnetto caldo..e vedi se si svela!
queste sono le foto dei piastroni
questa è l altra
queste sono entrambe le mie amate pardonsole che ne dite ???????coppia o non coppia???????
A me sembrano due maschi -.-