Questa è la mail del sito andreafranzoi1@libero.it sinceramente mi hanno detto altri utenti che via mail hanno fatto un po' fatica, il contatto di Facebook cmq è sempre Andrea Franzoi e su messagger risponde subito, puoi fare un tentativo...
Questa è la mail del sito andreafranzoi1@libero.it sinceramente mi hanno detto altri utenti che via mail hanno fatto un po' fatica, il contatto di Facebook cmq è sempre Andrea Franzoi e su messagger risponde subito, puoi fare un tentativo...
.... scusate ma ormai mi avete incuriosita al punto tale che ho cercato su google con il titolo ed il nome dell'autore...... e la prima cosa che esce é questa simpatica discussione!! ……ahahah.... giuro che se lo trovo me lo compro e me ne vanto!
Testudo edizioni è una piccola casa editrice che vive di piccole tirature producendo libri per un numero ristrettissimo di appassionati e quindi vive sicuramente sul passaparola piuttosto che con la pubblicità.
Sicuramente ad una delle prossime fiere, qualcuno avrá modo di pestarci il piede [emoji12] hem volevo dire trovarlo e magari farsi acquirente per tutti quelli di questo forum che sono interessati
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Grazie Slandingman ,(che nick difficile, dovuto riguardarlo tre volte ) per ora continuo a meditarci...poi Carlino me lo regala , adoro quell'uomo
- - - Aggiornato - - -
In effetti c'è da vantarsene, vedi cosa scrive in calce l'editore :Per veterinari ed appassionati evoluti.
Appassionati evoluti???
Azzo!!!Che upgrade !
Ultima modifica di Momikk; 23-05-2017 alle 23:55
Hanno anche i numeri di testudo magazine in vendita sul loro sito che a quanto mi hanno detto sono molto molto interessanti, sia per acquatiche che terrestri, oltre a libri specifici sulle specie
Per un po' ho preso testudo magazine e devo dire che sono riviste veramente utili ed interessanti!! Ancora oggi, ogni tanto, ne riguardo qualcuna volentieri!!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Concordo , quelle riviste sono molto ben fatte , quelle di reptilia le ho quasi tutte , però di testudo megazine me ne mancano ancora tante