Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Ciao a tutti
Ciao mi sono appena registrata. Ho alcune tartarughe thb e volevo chiedervi di aiutarmi nel capire il sesso... ma non so come si mettono le foto..
-
-
TartaManiaco
Re: Ciao a tutti
Per le foto puoi usare Imgur da pc o Tapatalk da smart . Quanti anni hanno le tartarughe ? Se sono troppo piccole è impossibile definire il sesso.
-
Simpatizzante
Le tartarughe hanno 8/10 anni ecco la foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
TartaManiaco
La foto è presa un po' da lontano e il particolare della coda non è evidente : per quello che posso vedere direi femmine la prima e la terza mentre il centrale potrebbe essere maschio. Potrebbero essere già riproduttive, sei a posto con i documenti?
-
Contributor Mod
Anche per me, tre femmine. Hai 8 tartarughe?
-
Contributor Mod
Partendo da sinistra. Dico femmina,femmina, maschio(probabile). Ce da dire però che se la loro eta' è compresa tra gli 8/10 anni i dubbi sono veramente pochi e ci troviamo di fronte a 3 femmine.
-
Simpatizzante
Anche io sospettavo 3 femmine...
si ho 8 tartarughe, altre 3 thb, di cui una sicuramente femmina e le altre due troppo piccole per capire e due marginata. Dopo provo ad inviarvi delle foto più vicine della coda... mi ero illusa di poter avere un maschietto perché una di loro cercava di accoppiarsi con le altre .. ma anche la greca maschio che avevo cercava di accoppiarsi con l'altro maschio [emoji85][emoji85]
Documenti a posto.
Grazie a tutti
-
Simpatizzante
-
TartaManiaco
-
Simpatizzante
Uff ... speriamo nelle altre due ..
grazie per l'aiuto!
-
TartaManiaco
Manda le foto delle altre , non fidarti dei tentativi di accoppiamento perchè lo fanno anche le femmine per stabilire una scala gerarchica.
-
Appassionato
Benvenuta, è un forum molto utile e animato da esperti. Anche io sono nuovo e ho ricevuto consigli utili ed efficaci
-
Contributor Mod
Tre femmine, sicuramente
Quanto pesano le signorine?
-
Simpatizzante
-
Contributor Mod
Complimenti ! Tutte molto belle, le greche sembrano di bronzo, fantastici colori !
Ma nelle tue thb ci vedo un po' di thh, sbaglio ?
Ultima modifica di Momikk; 15-05-2017 alle 17:44
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum