Un piccolo aggiornamento la femmina da quando è da sola nell acquario grande è scatenata ignora completamente la parte emersa e ha iniziato a scavare dei crateri sul fondo è molto attiva e quando mi avvicino alla vasca scodinzola come un cagnolino per avere il cibo ...... Discorso diverso per il maschio in garage che continua a preoccuparmi le sto nutrendo entrambe due volte alla settimana ma il maschio mangia poco . Vi faccio un esempio per capire le proporzioni due giorni fa ho dato i latterini la femmina ne ha sbranato uno in un minuto il maschio ne ha mangiato mezzo dopo averglierlo sventolato con la pinza sotto il naso .Con il mangime della Sera stessa cosa la femmina 3 granuli (ma ne mangerebbe ancora) il maschio 1 sempre con la pinza. Sono già stato consigliato ma mi sembra molto strano ,ho due tarta una il contrario dell altra oppure il maschio ha un problema. Ho portato la temperatura della vasca in garage a 24 gradi è messo una spot sulla zona emersa, ho fatto così perché in negozio era tenuto in una vasca a parete con i pesci tropicali a 28 gradi ,provo ad alzare ancora un po' la temperatura ? Oppure lascio stare tutto così? Forse si deve ancora adattare .... Ed è la femmina a essere molto esuberante ...... Avete casi di sternotherus che vanno nutriti con la pinza e non mangiano in superficie ?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk