Io le vaschettine le ho ritagliate sopra, lasciando che l'aria circoli, ecco una foto dell'anno scorso!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Io le vaschettine le ho ritagliate sopra, lasciando che l'aria circoli, ecco una foto dell'anno scorso!
Si 😆👍
Avendo il kit per l'umidità, la gomma piuma gialla che ti mandano insieme all'incubatrice a che serve? Potrei usarla per metterla sotto al kit umidità in modo da coibentare più efficacemente l'incubatrice e avvicinare la griglia, su cui verranno appoggiate le vaschette con le uova, alla sonda del termostato?
Io non l'ho usata ed a parte qualche uovo non fertile e due gemelline, purtroppo morte nell'uovo , sono nate tutte!! Per aumentare l'umiditá ho aggiunto una vaschetta piena d'acqua di quelle in dotazione 😉
Esatto👍
Ecco l'esempio
Ciao a tutti, interessante discussione. Mi permetto di inserirmi per una domanda: ma le vaschette dove sono le uova (e la vermiculite) sono forate sotto per evitare ristagni?
Come funziona la garanzia della Jaeger?..la mia FB50 digital, acquistata nuova a maggio, dopo un paio di mesi a pieno regime si è completamente sballata, stamattina ho trovato 33,4° a fronte dei 31,8° impostati e mantenuti con successo per due mesi..ho acceso e rispento ma sale rapidamente a 33° per poi bloccarsi a quella temperatura, questo lo fa, qualunque temperatura imposti. Ho dovuto trasferire le uova in un'incubatrice di fortuna, speriamo si salvi qualcosa, non ci posso pensare. E stasera parto per la Sardegna con l'ansia..
Ultima modifica di Alberto89; 23-07-2017 alle 11:20
Mamma mia, che brutto incidente , a ridosso delle ferie [emoji83]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La garanzia c'è ma la rapidità della stessa ed il periodo vicino alle ferie non ti permetteranno di rimediare subito : credo che la incubatrice riparata o sostituita la potrai usare il prossimo anno.