Anche me e la bambina...una sola ci ha già punto!
Ti dirò ormai alla colonia di pipistrelli ci siamo abituati, basta spazzare ogni giorno....ho inquilini molto peggiori: piccioni
Guarderò con calma il video, spero di riuscire a combinare qualcosa......
io su quello sono fortunato... non ne vedo uno di piccione, però ho vari merli passeri e scoiattoli... tra l'altro ieri ho beccato il merlo farsi il bagno nel laghetto!
Io ho una colonia di una trentina di pippistrelli e alla sera non ho zanzare nostrane. Le tigri però rimangono..io ho risolto abbastanza con mosquito magnet..soluzione costosa però! 😣
tra maltempo e poco tempo non sono riuscito ancora a provare, qualcuno di voi?
niente purtroppo a casa non è un bel momento
Non ho ancora provato e non so se proverò, per ora qui niente "tigri", ma mi sa che durerà poco. Comunque in paese vanno a zone, l'anno scorso non ne ho avute tante mentre in altri quartieri avevano una vera invasione.
Ho letto che le Aedes sono molto stanziali , in pratica girano sempre nel raggio di una trentina di metri : è per questa caratteristica che se le trappole funzionano il loro numero si abbasserà drasticamente.
io ieri mangiato vivo, tra l'altro nel minipond tante larve... e una sola gambusia vista... ho paura che se le sia pappato un merlo che beve e scava nei vasi...mentre nel laghetto non vedo galleggiare larve
Anche io ho una famiglia di merli che scavano nei vasi alla ricerca di lombrichi, è abbastanza noioso ripulire tutto dopo i pasti ...
io ora ho messo una rete di plastica attorno al bordo... se han sete o devono farsi il bagnetto c'è il laghetto!
a proposito, provato trappola in una piccola ciotola.. usato olio di girasoli e sgrassante... 3 moscerini le vittime...