Citazione Originariamente Scritto da Deddy Visualizza Messaggio
Niente da fare il maschio è un toro ! Per fortuna non la morde e non sale mai nella parte emersa così ogni tanto gli dà tregua. Ho dato un'occhiata in garage e ho quasi tutto per allestire un acquario 60 x 40 mi servono solo due dritte . Allestendo l Acquario in garage sotterraneo metto il riscaldatore x adesso ? Ho disponibile un filtro interno potrebbe andare bene x una tartaruga sola ? Pensavo di lasciare la vasca senza fondo per facilitare la pulizia cosa dite? In previsione di usarla anche come vasca per fare il letargo e in futuro per la deposizione com'è meglio allestirla? Come potete vedere faccio sul serio mi sono buttato 😁😁😁

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
La femmina sta sulla zona emersa proprio per evitare il maschio. Non è un comportamento tanto positivo. Significa che piuttosto si espone ai pericoli dall'alto che stare nell'acqua con lui.
Diciamo che la divisione è inevitabile.
No, niente riscaldatore.
Piuttosto che nel sotterraneo... fuori? Se la metti all'aperto hai bisogno davvero di poco.

Un filtro interno... dipende. Se ci va un po' di materiale biologico dentro (siporax mini per dire) anche anche, ma solo e soltanto con tante piante galleggianti e/o palustri.