Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Re: Afidi su rose
No nessuna rete, nemmeno un cancello a scorrere. Mio nonno l'aveva messo a sue spese e gli hanno fatto togliere poi tutto. Per una decina di anni, la villa palladiana accanto a noi era in restauro ed il giardino inesistente, fregava nulla a nessuno...poi hanno sistemato e dentro fatto un museo. Adesso il ns vialetto verso la strada ha l accesso a villa e museo, il rimanente è ad uso promiscuo con accesso ai giardinieri della villa etc. Avrei il terreno della boscaglia tutto mio ma ripeto è un lavoraccio che va oltre le mie possibilità fisiche ed economiche. Mi accontento di sistemare la parte davanti, che è anche esteticamente la più bella, il ns porticato è molto rustico. Le ortensie non mi piacciono. Ho ereditato dei grossi vasi con oleandri non messi gran bene, sono pieni di ruggine e non mi piacciono ma ormai le radici sono uscite dai vasi e non si possono spostare....limoni aveva il mio vicino ma poi sono morti, fa freddo d inverno qui e non abbiamo dove metterli a riparo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum