Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Trovata una TSE sull'asfalto. Consigli attrezzatura
Uau, Vittocecco, grazie per le tue dritte, mi saranno utilissime! E complimenti per la sistemazione sobria e funzionale che hai realizzato per la tua Trachemys 
Speravo che il filtro mi arrivasse oggi, ma ancora niente. Vi terrò aggiornati, anche perché sicuramente mi verranno molti altri dubbi.
Domande del giorno:
- ho intenzione di tenere la vasca sul balcone perché voglio approfittare del bel sole e dei lunghi periodi di clima mite che la Puglia ci riserva. Mi sapete consigliare un sistema per coibentare la vasca, scongiurando il temuto surriscaldamento dell'acqua?
- come evitare di dare un contributo significativo all'incremento della popolazione mondiale di zanzare?
- come mi comporto se tengo la vasca fuori e piove, fermi restando i fori di "troppo pieno" per far defluire l'acqua in più?
- ho letto che le tartarughe adulte devono essere alimentate a giorni alterni, ma come mi regolo sulla quantità?
Ultima modifica di Sylvia; 28-04-2017 alle 21:55
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum